Responsabile Showroom Milano (Milano , Italy)
Ruolo richiesto
- Responsabile dello showroom di Milano, con la capacità di sviluppare e costruire relazioni con architetti, interior design, lighting designer e clienti chiave della zona. E’ richiesta la gestione dei clienti del territorio con pianificazione delle visite, sviluppo della relazione, vendite. Il candidato deve essere idoneo a identificare i potenziali contatti e seguire le varie fasi, in coordinamento con la direzione commerciale, fino alla chiusura della vendita.
- Progettazione e sviluppo di progetti illuminotecnici.
- Gestione delle relazioni attraverso visite faccia a faccia al di fuori dello showroom allo scopo di generare vendite.
Formazione richiesta
- È gradita esperienza di vendita attraverso il canale della prescrizione, preferibilmente nel settore dell’illuminazione/arredo.
- Costituisce titolo preferenziale una buona conoscenza delle basi del settore illuminotecnico, come pure della progettazione illuminotecnica
- Esperienza nella promozione e vendita di prodotti dotati di valori emozionali, qualità e design.
- Buona conoscenza del pacchetto Microsoft office, gestione della posta elettronica e Web Browser, ottima conoscenza del programma di disegno AUTOCAD.
Cosa cerchiamo
- Una persona propositiva, autonoma, motivata e abituata a lavorare per obiettivi, ma allo stesso tempo collaborativa ed in grado di lavorare in team.
- Passione per il mondo del design e per il settore dell’illuminazione.
- Una persona socievole a cui piace partecipare a fiere di settore e promozioni di prodotto, che diventi in grado di fare formazione e di organizzare eventi all’avanguardia per Architetti e Designer.
- Eccellenti capacità di comunicazione orale e scritta.
- Un buon livello di inglese per mantenere una conversazione privata o di lavoro.
Cosa ti offriamo?
- Formazione sui prodotti trattati e supporto costante.
- Incorporazione in una delle aziende di illuminazione decorativa più riconosciute sul mercato in continua crescita, con prodotti di successo e con una capacità costante di lanciare nuovi prodotti.
- Ambiente di lavoro piacevole in strutture di qualità.
- Inserimento in un gruppo di lavoro dinamico e attivo.
- Stipendio in base alle competenze e all’esperienza fornite.
- MDA Italia è responsabile del processo di selezione e della successiva assunzione del dipendente.